Bando Voucher digitali I4.0 2021

Rivolto alle micro, piccole e medie imprese operanti nelle province di Arezzo o di Siena

Destinatarie dell’edizione 2021 del bando Voucher digitali I4.0  –  che si articola in due specifici avvisi:  Bando Arezzo e Bando Siena – sono le MPMI aventi sede legale nelle province di Arezzo o di Siena.

L’intervento prevede la concessione di voucher, contributi a fondo perduto, che cofinanzieranno progetti di digitalizzazione attivati dalle piccole e medie imprese delle province di Arezzo e Siena per servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali e per interventi di digitalizzazione ed automazione.

Gli ambiti interessati sono vari: si va dalle soluzioni tecnologiche per la manifattura avanzata alla cybersicurezza e business continuity, dai sistemi di e-commerce alle tecnologie per l’in-store customer experience oltre ovviamente alle dotazioni tecnologiche per la realizzazione del telelavoro e dello smart working.

Saranno inoltre finanziati soluzioni tecnologiche finalizzate alla transazione ecologica. I voucher avranno un contributo massimo di euro 3.500,00 e dovranno comunque contare un investimento minimo di Euro 1.430,00 (per riconoscere un contributo di almeno 1.000,00 Euro ad impresa). L’entità massima dell’agevolazione non potrà superare il 70% delle spese ammissibili.

Alle imprese in possesso del rating di legalità  verrà riconosciuta una premialità  di 250 euro .

Il bando è pubblicato da  lunedì 10 maggio e le domande possono essere presentate da lunedì 17 maggio fino al 30 giugno 2021. Il termine potrà essere anticipato in caso di esaurimento delle risorse

L’articolo Bando Voucher digitali I4.0 2021 proviene da Portale Consulenti Sicurezza qualità ambiente bandi.

Powered by WPeMatico